Politica della Qualità

Il laboratorio ANALISI CLINICHE UDITORE s.r.l. ha come obiettivo primario la realizzazione di analisi chimico-cliniche ria e batteriologiche che soddisfino pienamente le esigenze dei propri clienti.

In particolare l'Azienda ritiene sia di fondamentale importanza fornire ai propri clienti servizi affidabili nel rispetto delle Normative vigenti e conformi alle specifiche d'ordine, con particolare attenzione al costante miglioramento del livello tecnologico del servizio messo in opera, al passo con l'evoluzione della tecnologia applicata alle attrezzature ed alle materie prime utilizzate.

Per raggiungere tali obiettivi la Società dichiara i seguenti impegni:

  1. Istituire, mantenere e riesaminare, ad intervalli predefiniti, un sistema Qualità documentato conforma allo standard di riferimento (UNI EN ISO 9001/2000), nel quale sia tenuto nella massima considerazione il controllo di analisi chimico-cliniche, ria e Batteriologice ed il rapporto con il cliente.
  2. Rispettare integralmente gli accordi contrattuali, sia formalmente che sostanzialmente.
  3. Realizzare le analisi chimico-fisiche, ria e batteriologiche di piena soddisfazione del cliente.
  4. Ottemperare alle attuali disposizioni vigenti in tema di Sicurezza e di Protezione ambientale.
  5. Garantire un costante aggiornamento del personale.
  6. Garantire l'affidabilità dei propri servizi assicurando l'effettuazione di Prove, Controlli ed eventuali collaudi (dei macchinari) opportuni, nonché di azioni preventive e correttive atte ad eliminare anche cause potenziali di non conformità di servizio.